Breve (si spera) presentazione di una giovane little Black Star ♥

»But I'm not lost. I'm not gone. I haven't forgot«

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Solluxy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, Little Black Stars ♥
    Mi presento col nickname di Solluxy, che uso per mezzo web, ma al secolo sono Martina, una quattordicenne fiera studentessa di liceo classico (il fatto che l'abbia appena iniziato è irrilevante).
    Sono un'aspirante ballerina (frequento danza da sei anni) e una scrittrice in erba (scrivo da quando ho undici anni ed ho anche un account Efp, se può interessarvi. Ho scritto anche storie su Avril).
    Sono una Little Black Star da soli due anni, ma alcune canzoni del nostro idolo sono state colonna sonora della mia vita, come ad esempio Complicated o What The Hell.
    La amo troppo, è stata la prima persona a cui mi sono legata completamente. Le sue canzoni, di fatto, mi aiutano ad affrontare la routine quotidiana.
    È un po' il mio esempio, il mio stile di vita.
    Okay, credo sia sufficiente. Se proprio volete sapere di più (ma dubito) c'è sempre il mio account Efp, dal momento che, quando scrivo, ci lascio sempre un pezzettino di me. e con questo non mi sto affatto pubblicizzando, sia chiaro. Forse sì.
    Ci si vede in giro per il forum.
    With love,
    Solluxy ♥
     
    Top
    .
  2. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutaaaa!!! Anche io ho la tua stessa età e sono LITTLE BLACK STAR da soli due anni xD
    B'è ti avevo mandato un mp perchè non avevo visto il tuo messaggio qui! xD
    Io sono sempre presente qui anche se non scrivo nella tagboard...spero che lo sarai anche tu! ^^
    Buona permanenza!!! :vuoi bere?:
     
    Top
    .
1 replies since 5/11/2014, 21:34   66 views
  Share  
.